Syneto
Ecco come portare le infrastrutture iperconvergenti al livello successivo
Un’infrastruttura iperconvergente risolve le tradizionali sfide dell’IT. Una soluzione combina funzioni di calcolo, storage e rete semplificando lo stack dell’infrastruttura.
L’ecosistema Syneto ti permette di:
1. Semplificare il tuo IT con un’infrastruttura locale iperconvergente.
2. Accelerare il tuo IT con operazioni rapide ed una gestione cloud unificata.
3. Proteggere il tuo IT con repliche incrementali e recupero istantaneo dei dati.
Questa nuova tipologia di infrastruttura iperconvergente include tutti i servizi e le funzioni IT di cui un’organizzazione ha bisogno. Syneto porta questo tipo di infrastruttura ad un livello superiore, grazie a numerose funzionalità automatiche integrate. Si tratta di una soluzione full-stack, economicamente conveniente e in grado di garantire eccellenti prestazioni delle applicazioni, l’utilizzo efficiente dello spazio e la distribuzione rapida delle risorse.
Gestione semplificata: dashboard con interfaccia grafica user friendly che permette la gestione semplificata delle attività IT in un solo click.
Backup e Ripristino: backup di tutti i dati presenti nell’infrastruttura istantaneo e automatico. Ci vuole meno di un minuto per recuperare e riavviare una VM.
Protezione da ransomware: meccanismi di protezione incrementale dei sistemi con immunità da ransomware che assicura la totale fruibilità dei dati.
Disaster Recovery in 15 minuti: attivo e funzionante in 15 minuti anche in seguito a qualsiasi danno. Il recupero è sempre certo e prevedibile.
Scopri di più su SynetoOS, il sistema operativo su cui si basano tutti i dispositivi iperconvergenti di Syneto.
Se invece ti interessa CENTRAL, qui puoi avere più informazioni sulla piattaforma SaaS nativa cloud di Syneto.