One Team
GEMON
Vuoi una soluzione per le attività ispettive on-site che ti permetta di configurare le tue checklist? Vuoi raccogliere il risultato delle tue indagini correlandolo alla posizione in mappa e ai modelli BIM dei tuoi asset?
Il processo completo dalla pianificazione, al sopralluogo, per finire alla gestione delle azioni correttive, necessita di una soluzione tecnologica integrata che riesca a coprire l’intero flusso operativo raccogliendo informazioni progettuali e cartografiche in un unico contenitore.
Per rispondere a questa necessità, One Team ha sviluppato GEMON, una suite completamente configurabile per permettere di gestire differenti procedure di ispezione, i contenuti e le azioni richieste da ogni procedura, la struttura delle informazioni raccolte per la segnalazione delle anomalie riscontrate e il workflow di gestione delle azioni correttive.
La suite composta da quattro componenti principali:
- APP Android
- Web Application
- Cartografia (erogata dai prodotti ESRI)
- Modello BIM (utilizzo di Autodesk Forge)
Tre ragioni per provare GEMON
- L’utente può configurare autonomamente le proprie procedure di ispezione
- Le informazioni rilevate sono correlate alla cartografia e al modello BIM
- Le informazioni sono raccolte e rappresentate attraverso una Web App intuitiv
Funzionalità principali
I principali vantaggi operativi sono relativi alla maggior produttività del personale, all’incremento della qualità delle informazioni scambiate tra gli operatori (interni ed esterni), alla facilità di archiviazione e di reporting verso il management.
Compila il form contatti a destra per contattare i nostri esperti per avere maggiori info sul prodotto e sui nostri servizi di formazione e coaching.