METABUILDING
Finanziamento europeo per la digitalizzazione della filiera delle costruzioni, dalla progettazione alla produzione, all’impresa appaltante.
Come ottenere fino a 60.000,00 € di finanziamento per le PMI.
Sei una PMI che opera nel settore delle costruzioni o un produttore di materiali e componenti per l’edilizia e hai intenzione di investire nell’introduzione di strumenti digitali innovativi nel prossimo futuro? Cogli subito questa occasione!
METABUILDING è il bando facente parte del programma europeo Horizon 2020 INOOSUP e ha lo scopo di creare un ecosistema di innovazione sostenibile, espandibile e sinergico finanziando al 100% iniziative di sviluppo digitale delle PMI.
Il bando è aperto a tutte le PMI, consorziate in un minimo 2, che hanno interesse a presentare idee di sviluppo industriale legato al settore delle costruzioni. In particolare, sono stati definiti quattro ambiti di applicazione. Uno di questi riguarda lo sviluppo e l’integrazione di tecnologie ICT nel settore delle costruzioni “The ICT challenge for the construction sector” e, pertanto, include progetti innovativi legati al BIM.
Noi di One Team, siamo accreditati come Service Provider per il bando (vedi QUI), la cui chiusura è prevista per il 25 maggio 2022. Le aziende clienti che accedono a questo bando potranno farsi rimborsare il 100% dell’investimento fino a 60.000,00 € e potranno fruire, se necessario, dell’appoggio di un Service Provider abilitato come noi.
COMPILA IL FORM PER SAPERNE DI PIÙ!